SHOP

Volete una mano per scegliere il tema della vostra festa?
Avete in mente un tema ma non sapete da che parte cominciare per svilupparlo?
Non avete tempo per pensare a inviti, festoni, cadeaux-ricordo e decorazioni per la tavola o la sala?
Volete dei consigli per rendere unico il vostro party che portino i vostri ospiti a dire WOW?

Scrivetemi, sarò felice di mettervi a disposizione la mia esperienza di party stylist.

Baby shower per future mamme, addii al nubilato in stile gipsy o wedding picnic che profumano di primavera. Adoro tutti gli eventi con temi ricercati e non convenzionali, sia per bimbi che per adulti, e sarò contenta di darvi delle dritte in base alle vostre esigenze e gusti, creando insieme a voi il giusto format per allestire la festa nel modo migliore.

Ecco un MINI CATALOGO con alcune delle mie proposte creative tutte rigorosamente handmade:

PARTY IN A BOX
Per chi non ha tempo e vuole trovare tutto già pronto, la soluzione ideale è "Party in a box" ovvero la festa in una scatola. Sceglieremo insieme il tema dell'evento e io poi penserò a tutto. Riceverete al vostro domicilio un pacco con il necessario per allestire la festa: partendo dagli inviti fino ad arrivare a piatti, bicchieri, cannucce e posate per predisporre il buffet. Ma anche festoni, cadeaux-ricordo e tante chicche speciali personalizzate per voi. Cosa dovrete fare? Solo aprire la scatola e occuparvi del cibo.



PARTY KIT STAMPABILE
Se volete qualcosa di personalizzato e vi piace l'idea di partecipare alla creazione (tagliare, piegare e incollare) il kit stampabile è la scelta giusta! Riceverete i printables in formato pdf via mail con le grafiche create ad hoc per voi, vi basterà stamparli a casa o affidarvi a una tipografia e utilizzarli per customizzare il vostro allestimento. Il set esclusivo verrà realizzato con i colori e il tema creativo che preferite. Ecco alcuni esempi di grafiche: inviti con il nome del festeggiato e data della festa, menù con le portate, etichette varie da applicare su cibi e bevande (per scrivere, ad esempio, gli ingredienti di un sandwich e decorare sacchettini, cestini o vasetti), labels per il corner dei confetti, portaposate, pirottini per i vostri muffin, props e accessori per il photo booth, bandierine per decorare i dolcetti o le cannucce, cappellini a forma di cono da far indossare agli invitati, festoni formati da tante bandierine con il nome del festeggiato, segnaposto con i nomi dei partecipanti e tutto l'occorrente per creare la perfetta atmosfera da party.


Ed ecco un portfolio con alcune foto di IDEE REGALO:


TORTE DI PANNOLINI
La "diaper cake" letteralmente torta di pannolini è la giusta sorpresa per baby shower e battesimi (può essere messa in bella mostra sulla tavola del buffet accanto alla vera torta) o può anche essere regalata nei momenti più tradizionali, come la classica visita alla mamma in ospedale.
Il "ripieno" della torta è costituito dal corredino per il bebè, inclusi biberon, ciucci, vestitini, prodotti per la cura del bambino e giochini per i primi mesi.
Come suggerisce il nome, può anche essere fatta interamente da pannolini o contenere oggetti significativi per la futura mamma.
È un dono davvero originale per festeggiare le mamme e i loro bebè, che può essere regalato da amiche, colleghi, zie, zii e chiunque voglia festeggiare il nuovo arrivato.




CUPCAKES E MUFFIN
Questi dolcetti che sembrano pronti per essere mangiati in realtà sono delle idee regalo e sono realizzati con body o altri capi per neonati come calzine, cappellini o bavaglini. Sono perfetti per nascite, battesimi e baby shower. Realizzabili sia per maschietti che per femminucce con capi di qualsiasi taglia. Si possono anche creare delle confezioni regalo come le classiche scatole di cupcake da asporto per contenere un intero corredino per il neonato.


SCRITTE-PROPS
Hanno un'anima rigida modellabile ricoperta da un cordone di lana tricottata. È possibile realizzare qualsiasi parola. Le classiche scritte LOVE, HOME o WELCOME e dei nomi propri di persona da regalare per esempio per la nascita di un bambino.
Possono essere appese alla parete, appoggiate sulle mensole della libreria o sulla testata del letto.
Il campionario colore va dai classici nero, rosso, bianco e blu, passando per i colori fluo stile evidenziatore, fino ai toni pastello più adatti alle camerette dei bebè.

La mia scritta nella cameretta di Sebastiano realizzata dell'Interior designer Smaranda Radicati.




A bordo della barca Ladies First


OJOS DE DIOS E ACCHIAPPASOGNI
Sono entrambi elementi decorativi per la casa o per la cameretta del bebè. Oltre a essere belli sono anche talismani protettivi e di buon augurio.
L'ojo de dios ovvero "l'occhio di Dio" è un manufatto di origine messicana, un mandala creato con dei filati colorati. Questo amuleto viene donato ai bambini per assicurarsi la protezione delle divinità (il primo giro di tessitura viene realizzato al giorno della nascita). L'occhio spirituale ha la capacità di vedere ciò che rimane celato alla visione umana e di proteggere dall'inaspettato.
L'acchiappasogni invece ci riporta al mondo magico degli indiani d'America. Veniva sospeso sopra la culla dei neonati e serviva per allontanare i brutti sogni facendoli volere via sulle piume dell'uccello con cui veniva decorato, mentre quelli buoni restavano intrappolati nella sua rete.
Questi doni portafortuna sono pezzi unici fatti a mano e personalizzati su richiesta col nome del bambino o con charms portafortuna.



QUADRETTI IN TESSUTO 
Sono dei quadretti di forma quadrata o rettangolare, personalizzati con scritte formate da lettere in gesso profumato. Esiste una versione "newborn" con (a vostra scelta) nome del bimbo, data e ora di nascita, peso, lunghezza, luogo di nascita, segno zodiacale o anche una piccola frase.



Per qualsiasi suggerimento, consiglio o informazione scrivetemi all'indirizzo mail asundaymorningwith@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento